PROGETTO IN PILLOLE

Cliente

Formpro è la piattaforma concepita per soddisfare le esigenze di formazione continua dei professionisti. La piattaforma si propone di trasformare il concetto di formazione professionale, rendendola pratica e immediatamente applicabile nel contesto lavorativo e personalizzata per rispondere alle specifiche richieste di ciascun professionista erogando crediti professionali.

Obiettivo

L’obiettivo principale nella creazione di FormPro era di realizzare una piattaforma altamente accessibile, che andasse incontro alle specifiche necessità dei professionisti. Questa direzione è stata scelta per assicurare che i professionisti potessero acquisire i crediti professionali e accedere ai contenuti formativi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Sviluppo

Lo sviluppo di FormPro ha implicato l’integrazione di una vasta gamma di competenze, con l’obiettivo di creare una piattaforma che fosse accessibile e allineata con le specifiche esigenze dei professionisti.

Digitalizzazione

La produzione dei materiali di FormPro è avvenuta tramite la collaborazione tra formatori esterni, il team di FormPro e l’ufficio di LearnLine. La piattaforma è stata sviluppata dai nostri programmatori, che hanno lavorato in stretta collaborazione con la committenza e consultato i formatori per assicurare che rispondesse precisamente alle esigenze degli utenti.

La piattaforma e-learning La Melagrana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment